APPARECCHIO TRASPARENTE A VERONA: SCEGLI SMILE GALLERY!
16750
post-template-default,single,single-post,postid-16750,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-
Apparecchio trasparente a Verona | Smile Gallery | Dentista a Verona

APPARECCHIO TRASPARENTE A VERONA: AFFIDATI A SMILE GALLERY!

Apparecchio trasparente: ripristina il corretto allineamento dei denti e ristabilisce il corretto funzionamento della bocca…in modo totalmente discreto!

Grazie a questi moderni dispositivi potrai perfezionare il tuo sorriso senza che nessuno noti che stai indossando l’apparecchio.

Vuoi saperne di più? Continua a leggere…

Cos’è l’apparecchio trasparente?

 

L’ortodonzia trasparente è una moderna tecnica di allineamento dei denti che funziona mediante delle comode e discrete mascherine in resina trasparente, definite aligner. Queste vengono progettate su misura per te, in base alla struttura della tua bocca e agli obiettivi di allineamento.

 

Come funziona?

 

Durante una prima visita, prenderemo le impronte dei tuoi denti con lo scanner intraorale, un moderno macchinario che ci consente di sviluppare un modello computerizzato della struttura della tua dentatura grazie al quale potrai vedere in anteprima il risultato finale del trattamento.

 

La durata di questo percorso può variare dai 9 ai 24 mesi, durante i quali, ogni due settimane circa, cambierai la mascherina.

Ogni mascherina è diversa dalle altre. Il loro scopo è quello di spostare gradualmente i denti fino a raggiungere la posizione stabilita dall’ortodontista.

 

Monitoreremo tutto il tuo trattamento mediante visite periodiche per poter tenere sotto controllo i tuoi progressi e assicurarci che tutto proceda per il meglio.

A chi è adatto?

 

L’ortodonzia trasparente aiuta a correggere sia le imperfezioni estetiche che quelle funzionali.

 

  • Diastema: quando tra gli incisivi c’è molto spazio e non si toccano;
  • Affollamento: si verifica quando i denti non hanno lo spazio necessario e tendono ad accavallarsi;
  • Sovramorso: quando i denti dell’arcata superiore sporgono in avanti rispetto a quella inferiore;
  • Prognatismo: al contrario, quando i denti dell’arcata inferiore sporgono in avanti rispetto a quella superiore;
  • Morso profondo: se gli incisivi superiori coprono quelli inferiori, ma i molari si chiudono correttamente;
  • Morso aperto: si verifica quando, anche se apparentemente la chiusura è corretta, i denti anteriori non si toccano.

 

L’apparecchio trasparente può risolvere tutti questi problemi. Grazie al suo utilizzo, i denti si riallineeranno e verrà ripristinato il corretto funzionamento della bocca.

 

I vantaggi dell’apparecchio trasparente

 

L’apparecchio trasparente presenta numerosi vantaggi:

  • NON SI VEDE: le mascherine sono fatte interamente in resina trasparente, di conseguenza nessuno noterà che stai indossando l’apparecchio;
  • È COMODO: è completamente rimovibile. Potrai togliere gli aligner per mangiare e per mantenere una corretta igiene orale quotidiana;
  • È PERSONALIZZATO: le mascherine vengono create su misura per te, garantendoti massimo comfort ed eliminando ogni tipo di fastidio o disagio;
  • È ESTETICO: nessuno lo nota ed è adatto sia per gli adulti che per i bambini;
  • È MONITORABILE: possiamo tenere costantemente monitorato il tuo percorso fino al risultato desiderato.

 

Apparecchio trasparente a Verona

 

Cerchi uno studio dentistico per iniziare il tuo percorso con l’apparecchio trasparente a Verona? Scegli noi di Smile Gallery, ti offriamo un trattamento di ortodonzia invisibile completo, dalla diagnosi alla cura, fino al mantenimento dei risultati ottenuti.

 

Contattaci per maggiori informazioni! Seguici sui nostri canali social Facebook e Instagram.

Ti aspettiamo presso il nostro Studio Dentistico a Verona, in Viale del Lavoro 32!

WhatsApp chat